DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE DAL 23 MARZO 2020

Il Dirigente a seguito dell evolversi degli avvenimenti ha disposto con la determina in allegato, nuove modalità di fruizione dei servizi dell'istituto.

Dal 23 marzo al 3 Aprile 2020 gli uffici amministrativi funzioneranno in modalità lavoro agile, dal lunedì al venerdì, con un impegno orario del DSGA e del personale amministrativo corrispondente a 36 ore settimanali.

Il DSGA fornirà la prestazione lavorativa in modalità agile, assicurando la sua presenza presso l’istituzione scolastica in caso di indifferibili necessità non risolvibili da remoto.

Il personale collaboratore scolastico resterà a disposizione per le necessità di apertura dei locali scolastici dal Dirigente Scolastico e dal DSGA, e, se non impegnato nella turnazione, nel periodo dal 23 marzo al 3 aprile 2020 sarà esentato dall’obbligo del servizio solo dopo aver fruito delle ferie pregresse.

I servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari, previa autorizzazione del Dirigente Scolastico, sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il ricevimento del pubblico è sospeso e sostituito da consulenza telefonica (0382469271) o via PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e PEO  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Il Dirigente Scolastico potrà essere contattato al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Il Direttore dei SGA potrà essere contattato al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La presente disposizione ha validità dal giorno 23 Marzo al giorno 3 Aprile 2020 e, comunque, fino ad eventuali ulteriori disposizioni.

 

 

Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_determina chiusura 23mar-3apr.pdf)Determina chiusura 23 marzo 3 aprile[Determina chiusura 23 marzo 3 aprile]305 kB
Vai all'inizio della pagina